Siebter

LA CASA DEL SETTIMO

Conosciuto anche come Siebter Himmel o semplicemente Siebter, il locale è la casa di Birrificio Settimo.
Fin dall’ingresso gli ambienti risultano subito molto suggestivi, caratteristici e accoglienti. Gli arredi in stile sud-tirolese sono la cornice ideale per gustare l'ottima cucina a base di birra che si compone sia di piatti realizzati secondo le ricette più tradizionali sia di piacevoli rivisitazioni, senza dimenticare i grandi classici “da birreria”. [guarda il menu]

Le eleganti finiture in ferro battuto impreziosiscono i tipici arredi in legno di abete contribuendo a creare un clima caldo e accogliente. Sui due banconi del locale svettano splendenti due impianti di spillatura in ottone a sei vie ciascuno.


 

Infine, l’ampio parco, il portico esterno con splendida vista sulla catena del Monte Rosa e le tipiche salette alto atesine rendono la permanenza oltre che gustosa, unica e conviviale.

Oltre alle proposte del ristorante è possibile fermarsi presso la BierKeller, anch’essa arredata in pieno stile Alto Atesino, per sorseggiare una buona birra artigianale di Settimo e di altri birrifici artigianali “ospiti” addentando magari un invitante panino o degli sfiziosi stuzzichini.

Infine da Siebter è possibile organizzare feste private, banchetti, o cerimonie. Contattateci e saremo entusiasti di aiutarvi a cercare la soluzione migliore per il vostro evento!

 


 

Sede Legale: Soc. Settimocielo srl via Piave, 6 - Castronno (VA)
Sede Operativa: Via Monte Rosa, 33 - Carnago (VA)